Nuova “partecipazione” cinematografica per Bonaldo, l’azienda specializzata nella produzione di arredo e complementi di design. Il brand arricchisce infatti il set del nuovo film di Paolo Virzì “La pazza gioia” con diversi complementi d’arredo: il tavolino Icosì, lo specchio Obel, l’appendiabiti Lui e il tavolino Tectonic. Il film, scritto dallo stesso Virzì insieme a Francesca Archibugi, è stato presentato al Festival di Cannes e sarà nelle sale a partire dal 17 maggio. La pellicola vede come protagoniste Valeria Bruni Tedeschi e Micaela Ramazzotti, che interpretano due ospiti di una comunità terapeutica per donne con disturbi mentali. Al centro del film, la storia di queste due donne particolari e affascinanti e della loro amicizia.
Disegnato da Afroditi Krassa, Icosì è un tavolino caratterizzato da una struttura geometrica composta da fili d’acciaio, curvati e verniciati.
Leggermente inclinato e dalla forma trapezoidale, lo specchio Obel, design di Roberto Paoli, si caratterizza per la sottile struttura in legno su cui poggia.
Lui, appendiabiti ideato da Mario Mazzer, è un oggetto minimale e indispensabile che, grazie al suo design e alle sue dimensioni, trova facile collocazione in qualunque ambiente della casa.
In ultimo Tectonic, design di Alain Gilles, un tavolino con piano in filo d’acciaio o in lamiera piena, disponibile in diverse tonalità. Si possono creare geometrie originali, abbinando più elementi in maniera creativa.