In occasione del prossimo Cersaie 2017, Treemme Rubinetterie presenta la nuova collezione di miscelatori Bamboo. Disegnata dallo studio Phicubo, la serie include miscelatori monocomando da lavabo a diverse altezze e a parete, proposti in differenti finiture: cromo, nichel spazzolato, bianco e nero.
I diversi modelli sono progettati per adattarsi con eleganza a ogni tipo di ambiente grazie al loro design pulito e raffinato. Come ogni prodotto dell’azienda, anche Bamboo è frutto di una lunga ricerca in termini di estetica, di funzionalità e soprattutto legata ad un discorso “ecosostenibile”: dai materiali usati alle tecnologie adottate per una maggior tutela dell’ambiente.
Nel segno del design
Treemme Rubinetterie è una realtà consolidata che da più di 40 anni offre una ricca panoramica di prodotti frutto di un’attenta progettualità. Negli ultimi anni, l’azienda ha ottenuto promettenti risultati anche nel campo del design con una maggiore attenzione alla personalizzazione e all’innovazione dei prodotti, senza tralasciare le linee classiche e più tradizionali. Lo sviluppo di nuove forme e idee è stato affidato a rinomati studi di design, come l’architetto Missanelli per Quadra, il designer americano Remi Theberg per Bridge, lo studio G. Vegni Design per le linee più recenti Cut, Pao e Blok; quest’ultimo ha meritato il prestigioso premio Design Plus 2007 all’ISH di Francoforte. Il premio è stato vinto anche nel 2011 con Philo disegnato da Gianluca Belli/Phi Cubo e con Light di Danilo Fedeli. La sua linea 5MM, creata da Marco Fagioli, Emanuel Gargano e Ing. Castagnoli ha ottenuto nel 2016 il premio Compasso d’Oro ADI.