Con la nuova collezione di arredi da esterno Bonnie&Clyde, Déco amplia la sua linea Mood e propone così un sistema completo dedicato all’outdoor. La gamma si compone di tavoli, sedie, poltrone e divani caratterizzati dall’impiego di materiali e colori ispirati alla natura: raffinate ed eleganti creazioni che accolgono e invitano a piacevoli momenti di relax. Resistenti agli agenti atmosferici e all’usura, sono ideali per giardini, verande e terrazzi.
La collezione Bonnie gioca sulle eleganti trame intessute dal suo elemento principale, il rattan, che conferisce stile all’ambiente. Questo materiale è trattato in modo tale da essere immune alle aggressioni esterne, ai raggi UV e all’abrasione.
Essenziale e lineare, Clyde è una collezione dal gusto mediterraneo e dal design contemporaneo, dove i profili geometrici degli arredi sottolineano con armonia ogni dettaglio. È realizzata in teak birmano per donare agli arredi un fascino naturale, elegante e senza tempo. Le sedute di entrambe le collezioni prevedono cuscini prodotti con materiali e cuciture specifiche per gli esterni, e quindi 100% idrorepellenti.
L’intera linea Mood è garantita da Déco per cinque anni.
Specialisti del decking
Déco è un’autentica protagonista nel settore dei rivestimenti in legni naturali e legni compositi per esterni. L’azienda seleziona con cura i materiali più resistenti, che non temono le intemperie né l’usura nel tempo e che non necessitano di manutenzione. In questo modo, consentono di portare all’aria aperta tutta la classe e il calore del parquet domestico.
Tra le sue più evolute proposte spiccano i pavimenti per esterno in legno composito Ultrashield e Decowood, i pavimenti per esterno in legno naturale (Angelim Amargoso, Ipe Lapacho, Teak) le piastrelle autoposanti Décotiles e i frangisole. E fra le sue evolute conquiste progettuali si ricordano i sistemi a facciata ventilata, una delle tecnologie di rivestimento esterno degli edifici più efficace per risolvere le problematiche relative alla protezione dall’umidità e dagli agenti atmosferici e all’isolamento termico e acustico.