Waffle è il nuovo termoarredo nato dalla collaborazione tra Antrax IT e Piero Lissoni.
Realizzato in fusione di alluminio riciclabile, riprende il concetto dello storico radiatore in ghisa, lo reinterpreta nella forma, nelle linee geometriche e nei materiali.
Costituito da elementi di 61×41 cm, può essere installato con posizionamento orizzontale o verticale (fino a un massimo di cinque elementi), dando così vita a inaspettate configurazioni. Il suo design è pensato per valorizzare qualsiasi spazio, dal bagno alla cucina, dal living alla zona notte.
È disponibile in cinque inedite finiture goffrate, create per dare un ulteriore rilievo e volume alla superficie riscaldante: Frag, Crag, Lrag, Arag e Mrag.
Il radiatore Byobu (design Marc Sadler) trae ispirazione dal tipico paravento decorativo giapponese. Si tratta di un elemento decorativo che crea movimento all’ambiente e lo rende più personale e autentico.
Realizzato in alluminio riciclabile, è costituito da due componenti sottili, dalla forma squadrata, pulita e lineare che si muovono ruotando attorno a un perno centrale, assumendo forme diverse e sorprendenti. I due pannelli riscaldanti possono essere posizionati entrambi a destra, entrambi a sinistra, oppure in modo opposto.
È disponibile un accessorio complementare, il “momoko”, un gancio da fissare alla parete, singolo o in serie, per appendere salviette e accappatoi.
Comfort eclettico
Stile contemporaneo, forme minimali ed essenziali e atmosfere metropolitane raccontano T Tower, il nuovo radiatore disegnato da Matteo Thun & Antonio Rodriguez.
Evoluzione di Serie T, ne conserva il design pulito e raffinato e reinterpreta in chiave moderna quelle caratteristiche di leggerezza ed ecletticità che fin dal principio hanno rappresentato l’anima del progetto: un termoarredo che grazie a un unico profilo di alluminio rende possibile la creazione di molteplici configurazioni.
T Tower è il primo radiatore free-standing sviluppato da Antrax IT.
Il corpo scaldante si “libera” dal tradizionale posizionamento a parete e diventa un vero e proprio complemento d’arredo, capace di coniugare senso estetico, prestazioni termiche e risparmio energetico. Progettato per diffondere calore sia attraverso l’alimentazione elettrica sia con funzionamento ad acqua, è disponibile nella misura di 170 x 14 x 22 cm. Nella versione elettrica è dotato di una particolare base tonda in acciaio inox satinato.