Fima Carlo Frattini, azienda innovativa nel settore rubinetteria, sarà presente a Cersaie (Bologna 25-29 Settembre 2017) con Mast (Design Centro Ricerca Fima/Divisione Fima Carlo Frattini), la nuova serie completa e articolata di miscelatori che richiamano l’archetipo di un miscelatore tradizionale reinterpretandolo in chiave moderna con una soluzione estetica rigorosa ma rifinita da angoli morbidi. Mast si distingue per la pulizia delle linee e il design che ben si adattano ad ogni ambiente bagno.
Mast è dotata anche di un’anima green, la cartuccia WSC (Water Saving Cartridge) che consente di risparmiare da un lato acqua e dall’altro energia grazie alla resistenza in apertura della leva che al primo scatto eroga acqua fredda in quantità ridotta.
Disponibile con canna semplice oppure girevole, si declina nelle versioni per lavabo, bidet, vasca e doccia da esterno e da incasso. Disponibile nelle finiture cromo, nickel spazzolato, bianco opaco, nero opaco e oro.
Con Mast, Fima Carlo Frattini conferma il suo approccio innovativo e in continua evoluzione, finalizzato a proporre prodotti 100% Made in Italy all’avanguardia per design e tecnologia.
Green, Quality, Design
Questi i tre valori che riassumono la filosofia di Fima Carlo Frattini (fondata nel 1960 da Carlo Frattini), azienda innovativa all’insegna del design, della qualità e della funzionalità con una particolare attenzione per l’ambiente e l’eco-sostenibilità.