Menu Chiudi

Albed, l’evoluzione digitale della porta

Albed Integra

Albed, azienda lombarda da oltre 50 anni sul mercato, propone Integra disegnata dal CRS albed, un semplice segno, uniforme e ininterrotto, un’ombra quasi invisibile su una parete che si apre per trasformarsi in porta, definita nei suoi contorni semplicemente dalla luce che attraversa i due ambienti che divide.

Integra ha una struttura in alluminio e un pannello personalizzabile con diversi materiali e finiture. La particolarità è lo spessore del pannello, profondo quanto il muro in modo che a porta chiusa l’effetto sia filo muro su entrambi i lati.

Integra è adatta sia per gli spazi pubblici che privati ed è disponibile in numerose finiture, sia personalizzata con la finitura della stessa parete che in legno, o doppio vetro in diversi colori

L’evoluzione tecnologica di Integra

Dall’evoluzione del modello Integra nasce Integra Vision. Un sistema porta con specchiatura riflettente che accoglie al suo interno un monitor in grado di trasmettere contenuti video ed immagini. Esempio di perfetto connubio tra sofisticata tecnologia, affidabile meccanica, rigoroso design e libertà progettuale per meglio adattarsi ad ogni esigenza e customizzazione. Le superfici specchiate con sistema integrato di monitor sono firmate dall’azienda Evoluendo in collaborazione con Samsung.