Nuovo progetto sistemico Colori-Tessuti-Materiali-Finiture che ridisegna la geografia degli abbinamenti cromatici e materici e supporta la narrazione dello spazio.
Tecno è “fabbrica del progetto”: con prodotti di alta qualità che integrano la cultura artigianale e le innovazioni digitali, l’azienda pensa su scala internazionale non solo in termini industriali ma progettuali, mettendo in relazione la competenza tecnica con l’informatica, la tecnologia con il design.
Il progetto di Tecno dedicato a colori, tessuti, materiali e finiture delle collezioni è l’esito di un approfondito lavoro di aggiornamento sviluppato per rendere gli ambienti di lavoro piacevoli e accoglienti: le superfici acquistano sensazioni tattili più soft, le texture sono materiche e suggeriscono una connotazione living, le tonalità virano su cromie inaspettate e attuali.
Gli abbinamenti danno vita ad alternanze originali e ricercate, studiati per assecondare funzioni diverse – come concentrazione, scambio dinamico, team work, relax, decision making – conferendo una spiccata riconoscibilità ad ogni area.
I nuovi colori, tessuti e materiali sono stati presentati per la prima volta in occasione della Milano Design Week 2022, con il totale rinnovamento del TClub, lo spazio Tecno ai Caselli di Porta Garibaldi: un hub alternativo all’ufficio, fortemente attuale per la sua capacità di rispondere alle esigenze di lavorare in modo flessibile e sicuro.