Dialma Brown, il Brand originale e poliedrico per eccellenza, diventa partner ufficiale del Foodloft di Simone Rugiati, portando il suo stile dirompente e unconventional nella zona Living della Location milanese ideata dallo Chef.
Simone Rugiati, uno dei Telechef più creativi del momento, ha scelto lo stile unico di Dialma Brown per arredare la zona Living del Foodloft, per il quale è stato studiato un mood dinamico e vivace, in linea con lo spirito dello Spazio. Gli arredi rappresentano una vivida espressione dello stile Industrial-Vintage: poltrone in stile vintage-scandivano e divano in tessuto arancio si alternano ad un Chester dall’anima British e poltrone in pelle invecchiata, incorniciati da complementi tipicamente Industrial come librerie, consolles e tavolini da salotto di Design Italiano realizzati in legno riciclato, ferro e cemento.
Arredando uno Spazio articolato, versatile e moderno quale è il Food Loft, Dialma Brown si conferma un Brand dallo stile eclettico e dall’anima accogliente: comunica la propria forte identità in sinergia con la libertà di espressione degli ospiti, accomodati in un ambiente carismatico e caratterizzante, con l’atmosfera di Casa.