Ogni prodotto Servomuto dona calore, carattere e un tocco di stile italiano a qualsiasi interno. La lampada a sospensione Aperitivo è realizzata con stoffe Hermès e impreziosita da dettagli in ottone. Le stoffe, caratterizzate da righe multicolore che si sovrappongono e si mescolano come un gioco di costruzione, sono disponibili in tra diverse colorazioni. Chez Joséphine si rifà a due progetti di Adolf Loos: le lampade semicircolari disegnate per l’American bar a Vienna e le facciate esterne della casa di Josephine Baker, caratterizzate da strisce orizzontali di marmo bianco e nero. L’unione di questi due riferimenti ha dato vita ad una lampada a muro, caratterizzata da una piastra forata ottonata, frange blu elettrico e due diversi profili: uno a strisce bianche e nere e l’altro in un blocco colore blu elettrico.
Realizzate da Servomuto in collaborazione con lo studio DWA, le lampade Giardino sono come lanterne per lucciole, create con combinazioni di tessuti geometrici che impreziosiscono l’estetica naive.
La lampada Guinea ha un forte riferimento al mondo esotico. I ventagli sono ispirati a foglie di palme con colori tropicali. È composta da un blocco di marmo non trattato e sempre forme diverse, in modo da garantire l’unicità di ogni singola lampada. Allo stelo in rovere, si aggrappano i bracci di ferro tropicalizzato che sostengono i ventagli colorati.