Treemme Rubinetterie, azienda senese attiva da oltre 40 anni nel settore della rubinetteria, durante la fiera ISH di Francoforte, ha presentato, accanto ad una vasta gamma di modelli per l’ambiente bagno, una linea appositamente progettata per la cucina ampliando così alcune delle collezioni di punta dell’azienda: 5MM, 22MM e 40MM.
Treemme Rubinetterie si conferma sempre più come una realtà versatile e attenta ai bisogni del mercato. Un’azienda in continua crescita a livello internazionale che vanta numerosi e prestigiosi riconoscimenti che ne attestano l’eccellenza produttiva, tra cui i più recenti: “Compasso d’Oro ADI” con la linea 5MM e “The Best of The Best Iconic Awards: Interior Innovation” con 22MM.
Kitchen Line AISI 316/L
La nuova linea interamente dedicata alla cucina attinge alle collezioni più apprezzate e premiate dell’azienda: 5MM, 22MM e 40MM. Il design minimale e l’attenzione verso l’ecosostenibilità e il tema del risparmio idrico sono al centro della progettazione di questi modelli, concepiti secondo una tecnologia all’avanguardia che permette di eliminare gli sprechi dell’acqua. Qualità tecniche e stilistiche che si ritrovano anche nei nuovi rubinetti per la cucina. I miscelatori proposti sono realizzati in acciaio e coniugano perfettamente la modernità delle forme ad una praticità di utilizzo per soddisfare le esigenze della vita quotidiana sia a livello estetico che funzionale, come la doccetta estraibile presente in ogni elemento della serie.