Novità Tognana per la cucina

Le nuove proposte Tognana dedicate al mondo cottura si distinguono per la ricerca dei materiali e del design. La linea Ambiziosa ha un look moderno, pulito e dall’anima minimal, pensato per rispondere alle esigenze di praticità e bellezza della cucina. Con il suo corpo in fusione di alluminio e rivestimento interno antiaderente a 4 strati ad effetto granito, è adatta a tutti i piani cottura.

Le nuove linee tavola per la primavera/estate si caratterizzano per la varietà, la forte personalità e i richiami alla natura. Ne è testimonianza Mandala Black, la collezione realizzata in fine porcellana super white e animata da contrasti grazie alle forme geometriche del decoro: l’ideale per dare un tocco etnico alla tavola. Ispirate invece ai colori delle gelide terre del Nord Europa, le linee Nordik Grey e Nordik White sono realizzate in ceramica stoneware: il loro stile minimalista si inserisce perfettamente all’interno di ambienti dallo stile urbano e contemporaneo. Tognana ha pensato anche a coloro che amano il colore in tavola con Sunny, la linea allegra e d’impatto che permette di personalizzare conviviali cene d’estate, e con Dakar che scalda l’atmosfera della tavola con i toni dei tramonti nella Savana.

A ciascuno il suo stile

A marchio Andrea Fontebasso 1760 spicca la nuova linea Sfera decoro Ikat, realizzata in gres porcellanato con una chiara ispirazione etnica, mentre i barattoli Kitchen&Home decoro Boheme sono pensati per tenere in ordine la cucina con stile.

Le linee interior proposte dal marchio sono ideali per creare un’atmosfera accogliente e sfruttare a pieno le potenzialità di ogni spazio della casa. Tra queste, si distingue la linea Exotico; con le sue ceste che rimandano alle tradizioni orientali, è realizzata in fibra naturale e si adatta sia ad ambienti interni sia esterni. Primordiale nelle stampe ma elegante nella forma, Grafico è invece una linea di vasi che si adatta con estrema facilità a ogni tipo di ambiente con il suo stile moderno che fa della linea lo snodo principale da cui si diramano i raffinati disegni bianco-neri.