La nuova collezione modulare Kiik di Arper (design Ichiro Iwasaki) crea le condizioni ideali per il lavoro, la condivisione o il riposo grazie alle sue forme grafiche, articolate in una miriade di configurazioni.
Si compone di sedute con e senza schienali, tavolini di forma triangolare, circolare, quadrata e rettangolare, insieme a pouf e consolle in tre diverse altezze: soddisfa così le esigenze di sale d’attesa, campus universitari, spazi di lavoro e aree di incontro e condivisione.
I pannelli della collezione Paravan (design Lievore Altherr) definiscono un inedito linguaggio modulare, dalla cui combinazione nascono nuovi modi di delineare lo spazio.
La collezione permette la creazione di composizioni angolari e curve, che possono essere personalizzate in un’ampia gamma di finiture per adattarsi ad ogni contesto.
Ideale per ambienti lounge, spazi d’attesa e di co-working, include scaffali e appendiabiti, elementi opzionali che ne arricchiscono la funzionalità. Linee eleganti e combinazioni di colore consentono di abbinare Paravan a tutte le collezioni Arper, garantendo coerenza espressiva anche negli spazi più articolati.
Tanti restyling
La collezione Dizzie (design Lievore Altherr Molina) si amplia con i nuovi piani in marmo bianco italiano, disponibili nelle versioni tavolo da bar e tavolino da appoggio, entrambe in due altezze: una rilettura raffinata per le forme organiche di Dizzie, ideale per i contesti residenziali, l’hospitality e l’utilizzo contract.
Il fusto del tavolo è disponibile in acciaio cromato o verniciato bianco. Il piano, realizzato in MDF bianco o in laminato, è proposto in molteplici formati e dimensioni: ovale, grande o piccolo, rotondo o quadrato. Il tavolino in versione altezza 50 cm con base ovale, oltre al bianco, è disponibile in quattro vivaci colorazioni. Il piano in marmo viene realizzato nei formati bar o tavolino d’appoggio, con il fusto in due diverse altezze e colorazioni.
Un nuovo divano a tre posti entra nella collezione Arcos (design by Lievore Altherr), ampio nella forma ma minimale nel design. Caratterizzato dal segno grafico dei braccioli in alluminio che evocano gli archi e l’architettura classica, ha delle dimensioni generose che consentono di ospitare comodamente tre persone.
Arcos è disponibile in quattro diverse configurazioni: sedia, poltrona e divano a due o tre posti, tutte con base a slitta e braccioli integrati in alluminio lucido o verniciato. La scocca può essere rivestita in un’ampia gamma di finiture, con braccioli verniciati in tinta.
Cross (design by Metrica) è ora disponibile in una nuova versione di altezza – 105 cm – combinabile con un piano in due diversi formati: tavolo per i momenti dedicati alla creatività e alla collaborazione e consolle per un utilizzo veloce e informale.