Per offrire una maggiore possibilità di customizzazione delle sue cucine, Abimis amplia la sua offerta di maniglie con tre nuove tipologie di aperture. Lo studio geometrico trasforma questi accessori in piccoli gioielli, per dare un tocco di esclusività all’ambiente domestico.
La maniglia Linea ha un profilo sottile, con angoli smussati per assicurare la massima ergonomia, ed è realizzata con differenti finiture, tra cui laccato rosso.
Le maniglie Punto 1 e Punto 2, invece, si rifanno rispettivamente all’apertura a pomolo tondo e quadrato. Sono elementi dallo stile retrò che si abbinano in modo armonioso alle linee della cucina Ego, reinterpretazione contemporanea dell’estetica anni ’50.
Ai tre nuovi componenti si affianca una rivisitazione della maniglia Anello, disponibile ora anche nelle varianti in ottone lucido e opaco.
Tutte in acciaio
Le cucine Abimis sono interamente realizzate in acciaio inossidabile, una soluzione progettuale volta ad assicurare la massima resistenza e a semplificare gli interventi di pulizia quotidiana. L’acciaio è il materiale che accompagna i più grandi chef nella creazione dei loro piatti e che rende l’intero progetto sostenibile, poiché è riciclabile al 100%.
Inoltre, le cucine Abimis si fanno apprezzare per la loro “sartorialità”, volta ad offrire un risultato personalizzabile nelle dimensioni, nelle forme e nelle finiture. Nel catalogo, infatti, non è presente nessun elemento standard e tutto viene concepito e creato su progetto.
Ogni dettaglio è curato con quella passione artigianale che caratterizza il migliore Made in Italy, e ha una sua funzione precisa al fine di agevolare tutte le fasi della preparazione delle ricette, dall’antipasto al dessert.