I tappeti Illulian, gioielli d’arredo originali e senza tempo, saranno tra i protagonisti della prossima edizione di Maison & Objet, la più importante manifestazione dedicata all’interior decoration, che si svolge nella Ville Lumiere dal 20 al 24 gennaio 2017.
Le novità
Accanto ai modelli più iconici del brand, il pubblico della fiera potrà apprezzare le novità della linea classica, Palace Collection, e di quella moderna, Design Collection: si tratta di Augusta, Leonida, Ocean, Skyla e Woodstock, tappeti realizzati a mano e caratterizzati da un design 100% Made in Italy, che mixano colori tono su tono o a contrasto, con decori geometrici e disegni floreali, dando vita ad esemplari unici in grado di soddisfare diverse esigenze arredative.
Platinum e Gold
Come tutti i tappeti dell’ampia produzione Illulian, anch’essi possono essere realizzati in due qualità: Platinum 120, che rappresenta la linea più esclusiva e si caratterizza per l’utilizzo di lana e seta di primissima qualità e una lavorazione estremamente complessa di ben 180.000 nodi/m2. Gold 100 propone tappeti realizzati in lana e seta, sempre di grande fascino e con una densità di 150.000 nodi/m2.
Anche “Cucito su misura”
Grazie, inoltre, al servizio Custom Made di Illulian, consolidato asso nella manica del brand, è possibile dare vita ad un tappeto assolutamente bespoke, attraverso la scelta di colori, disegno, dimensione e forma