Le nuove cappe Cloud e Mood di Novy sono progettate con un sistema di luce led che contribuisce a creare la giusta atmosfera in cucina. Questa soluzione consente di migliorare l’ambiente impostando la modalità di illuminazione desiderata. L’intensità e l’accensione della luce si possono attivare dal piano cottura, se modello InTouch, oppure dall’apposito telecomando.
Caratterizzata da linee fluide, Cloud è fornita di un’illuminazione led lungo il perimetro che distribuisce la luce in maniera omogenea, trasformandosi anche in lampada e oggetto decorativo. La cappa garantisce un’efficienza ottimale e, grazie alla sua tecnologia di ricircolo, può essere installata ovunque. Assicura una grande capacità di estrazione di odori e grassi e, una volta depurata l’aria, la immette nuovamente nell’ambiente cucina.
Dal design raffinato, Mood è la cappa “a ciondolo” con luce regolabile. Particolarmente silenziosa, permette di impostare il tipo di illuminazione desiderata scegliendola tra calda o fredda, intensa o soffusa. È anche possibile impostare lo spegnimento graduale.
Lunga vita alla cappa!
Realizzate con materiali accuratamente selezionati e con tecniche produttive all’avanguardia, le cappe Novy hanno una vita media di 25 anni. L’azienda, che nel 1974 ha per prima brevettato il sistema di aspirazione perimetrale, progetta elettrodomestici che offrono un’integrazione ottimale con qualsiasi cucina: design, efficacia, durata nel tempo e silenziosità sono le parole chiave della sua filosofia. Novy offre anche soluzioni differenti per design, installazione e necessità di aspirazione: presenta gruppi aspiranti da incasso a soffitto/controsoffitto, cappe a scomparsa incassabili sul piano di lavoro, estraibili incassabili sotto i pensili, da parete e ad isola.