Il partner ideale per lo sviluppo di soluzioni su misura per il mondo hospitality e non solo: KE si presenta così a Hotel 2020, in programma a Bolzano dal 19 al 22 ottobre prossimi. Un’edizione che vuole concentrarsi sul turismo del futuro e presentare i prodotti più innovativi e sostenibili per la ripartenza del settore.
In collaborazione con i KE Store Seeber SRL e Tendacasa, l’Azienda presenterà proposte eleganti e versatili per rendere fruibili gli spazi esterni e moltiplicare le aree utilizzabili, sempre all’insegna della sicurezza e del massimo comfort.
Design outdoor per l’hospitality
Come la bioclimatica Kedry Prime ed Isola 3, fiori all’occhiello della gamma di pergole Gennius: modulari e flessibili, offrono molteplici possibilità di configurazione per creare soluzioni sempre coerenti con lo stile della costruzione in cui si inseriscono e sono comodamente gestibili da smartphone e tablet con una semplice app.
Per la gamma Sails sarà presente la vela ombreggiante Kolibrie: flessibilità di installazione e robustezza la rendono un prodotto innovativo, un vero e proprio oggetto di design capace di durare nel tempo grazie all’utilizzo di particolari materiali derivanti dalla nautica.
Per le tende da sole KE presenterà Qubica: un elemento essenziale, compatto ed elegante anche da chiuso, che sa integrarsi perfettamente con l’estetica degli edifici in cui si inserisce.
Soluzioni accomunate dalla grande versatilità e possibilità di personalizzazione. Per una struttura ricettiva affidarsi a KE significa avere l’opportunità di rinnovarsi e garantire agli ospiti una full-immersion nel benessere: un nuovo modo di vivere e concepire gli spazi esterni.
Hotel – Fiera Bolzano
19 – 22 ottobre 2020
Stand B10/14 – Settore AB