HIDEO presenta una nuova collezione di vasche da bagno freestanding di alta gamma, tutte realizzate con forme inedite in materiale puro, all’insegna del comfort e dell’eleganza.
Concepite come elementi d’arredo, vanno oltre la loro funzione primaria, sposando il concetto giapponese del bagno inteso come rito, foriero di pace e relax per il corpo e per l’anima. Hideo Shimizu, titolare e designer di HIDEO, stravolge il concetto di vasca da bagno attribuendo una forma innovativa all’azione stessa di immergersi nell’acqua calda. L’alta qualità del materiale dalla texture opaca off-white, il design essenziale dalle linee morbide e avvolgenti e i bordi sottili avvalorano il concetto di comfort ed ergonomia che tutti i modelli della collezione garantiscono insieme alla massima sicurezza.
Braccioli e poggiapiedi all’interno delle vasche consentono di assumere la posizione che più si desidera immergendo l’intero corpo in acqua o solo la metà inferiore, sedendosi sugli scalini interni come nel modello TT-1770 Teatro (565 lt), vasca da bagno simile a un sofà, ispirata al concetto di “teatro”, che prevede una postazione per ogni “spettatore”.
Da soli o in compagnia di una seconda persona ci si può immergere e rilassarsi anche nella vasca di grandi dimensioni IN-2160 Infinity (400 lt), chiamata così per la sua forma che ricorda il simbolo dell’Infinito, che accoglie il corpo in un morbido abbraccio.