VitrA è un marchio leader, che fa parte di Eczacıbaşı, uno dei più importanti gruppi industriali della Turchia. VitrA è l’unico marchio a livello mondiale che propone tutti gli elementi per l’ambiente bagno, oltre a una ricchissima gamma di piastrelle in gres porcellanato e ceramica per il rivestimento di pareti e pavimenti. Tra le proposte, ci sono alcune linee di prodotto di gran pregio per spazi abitativi e una ricca gamma di rivestimenti concepiti per ambienti industriali e commerciali.
Le piastrelle VitrA si adattano a una serie infinita di stili e sono sviluppate per svariate tipologie di interni ed esterni, dall’ambiente cucina al salotto, dalle piscine alle terrazze, espandendo dunque l’offerta di VitrA ben oltre l’ambiente bagno.
Al Cersaie 2016, sarà presentato il nuovo concept di piastrelle VitrA PRO. Sviluppato per i professionisti, riunisce in sé tutte le soluzioni architettoniche VitrA e le suddivide in 3 sotto-categorie: Nature, Arkitekt Color e Matrix. VitrA PRO fa dialogare i colori con le texture e i materiali per il rivestimento di pareti e pavimenti, tanto per interni che per esterni.
VitrA ha creato la Collezione Matrix di piastrelle per rivestimento di pareti e pavimenti che propone una scelta senza uguali di superfici, colori di tendenza e modularità delle piastrelle che si combinano in infinite composizioni.
Il Sistema Matrix di VitrA comprende una serie modulare di piastrelle in gres porcellanato con 3 alternative inimitabili di “Superficie”, 10 opzioni di “Colore” e 3 possibili formati tutte compatibili con altre piastrelle del sistema PRO.