Dopo New York e Los Angeles, è la volta di Miami! Vondom ha recentemente inaugurato il suo nuovo flagship store nel cuore della città americana.
Su una superficie di circa di 650 mq, il designer Ramón Esteve ha creato un ambiente dalla forte personalità, in cui un continuo susseguirsi di linee curve si fonde con uno stile di tipo industriale. Si mira così a integrare il punto vendita nel palazzo che lo accoglie: gli angoli arrotondati sono un elemento di continuità nella facciata e negli interni, con geometrie circolari che invadono lo spazio, in verticale e in orizzontale.
Le diverse collezioni vengono presentane su variopinte isole tondeggianti, mentre una serie di specchi circolari appesi al soffitto ne riflettono i cromatismi, in contrasto con la profondità del soffitto nero. Lungo il perimetro sono state ricavate delle nicchie circolari di diverso diametro, dove i prodotti sono visualizzati a tutto tondo grazie a un gioco di specchi.
La facciata, progettata da Okuda San Miguel, vincitore del Miami Wall Art Contest, ha un effetto irrompente, innovativo e allo stesso tempo elegante, con due fenicotteri rosa della Florida come elemento centrale