Menu Chiudi

Effetto mare con i lavabi Ocean di Glass Design

Glass Design Ocean

Ocean è la nuova collezione di lavabi che Glass Design presenterà alla prossima edizione del Cersaie di Bologna.
La serie si caratterizza per un suggestivo effetto onda che nasce direttamente dalla forza della natura.

Realizzati in vetro, i prodotti presentano un’elegante finitura esterna liscia e monocromatica che cattura l’attenzione.
La particolare lavorazione interna è caratterizzata da una texture insolita dove emerge un affascinante gioco di sfumature dal forte richiamo marino.

Disponibili in due misure (cm 34 e cm 40 di diametro), i nuovi lavabi Ocean sono proposti in quattro combinazioni di colore: Black/Gold, Black/Silver, Blue/Gold e White/Gold.

Eccellenza italiana

Situata a Vinci, cuore della Toscana e città di “Leonardo da Vinci”, Glass Design è stata fondata nel 1984 dalla famiglia Borsellini, dopo una pluriennale esperienza nella manifattura del vetro artistico.
Oltre 200 artigiani toscani e una quindicina di vetrai muranesi appartengono alla filiera produttiva aziendale, permettendo di adattare ogni creazione ad esigenze e richieste specifiche del cliente, con infinite personalizzazioni.
Utilizzando materiali tecnologicamente avanzati, come il siliconio o l’inox e lavorando ad arte su materiali tradizionali come il cristallo molato o il vetro artistico, Glass Design contribuisce alla creazione di un nuovo stile dove l’accessorio, curato nei minimi dettagli, diventa il soggetto principale dell’ambiente: un vero prodotto “moda”, apprezzato nel mondo ed esportato in più di 60 paesi.

  • Registrati
Hai dimenticato la tua password? Inserisci il tuo nome utente o l’indirizzo email. Ti invieremo una email con un link per impostare una nuova password.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.