Le sedute della linea Cacao di Chairs & More (design di Dario Delpin) sono le protagoniste del nuovo Foyer del Dorpshuis de Spil di Wouwse Plantage (Olanda). Recentemente restaurato, questo centro polifunzionale ospita iniziative ludiche, culturali, sportive e business presso le sue sale riunioni, le camere, la palestra e la biblioteca.
Fulcro delle attività che si svolgono nella struttura è il Foyer, uno spazio di circa 20 mq progettato da Vincent van der Vlerk. Il designer olandese ha visto in Cacao la soluzione ideale per dare vita ad un ambiente accogliente e volto alla convivialità.
Cacao e il Foyer
Le sedie della linea Cacao si caratterizzano per il loro stile un po’ retrò, e nella finitura tinta noce ben si abbinano con le colorazioni calde scelte per le pareti e per gli altri arredi del Foyer. Il progetto di van der Vlerk, in particolare, ne prevede tre diverse versioni, ovvero Cacao/L, Cacao/S e Cacao/SG-80, per un totale di circa 42 posti a sedere. Le sedie sono rese più confortevoli grazie al morbido sedile imbottito in Hemp, un particolare tessuto in lana e canapa realizzato da Camira.