Menu Chiudi

Camden, collezione di rubinetteria Graff

graff-camden

Camden è la linea di rubinetteria e accessori per lo spazio bagno di Graff che accoglie al suo interno una precisa ricerca stilistica. Disegnata da G+Design Studio, la collezione è caratterizzata da un’estetica ritmata, fatta di geometrie pure arricchite da dettagli stilistici: nessun dettaglio superfluo, nessun movimento eccessivo ma un richiamo allo stile inglese rivisitato in chiave attuale.

Tutti i modelli sono realizzati con un blocco di ottone massiccio internamente svuotato. Per questa ragione il getto risulta più corposo del normale e conferisce all’intero rubinetto un’importanza e una proporzione uniche.

La collezione è declinata nella classica versione con maniglia “a croce” o in quella con maniglia “a leva”.

graff-camden

Anche in ottone spazzolato

Camden è disponibile anche in ottone spazzolato vintage VBB (Vintage Brushed Brass), con un colore che spazia dal giallo dell’ottone al marrone scuro. La finitura è un rivestimento liquido epossidico, la texture è regolare ma non completamente liscia al tatto. La spazzolatura è realizzata a mano come per tutte le finiture di questo tipo a firma Graff.

La collezione Camden è prodotta in ottone a bassissimo contenuto di nickel e piombo, per una lunga durata nel tempo, e si rivela in sintonia con i criteri più restrittivi richiesti dalla normativa per la tutela della salute e dell’ambiente. La garanzia è di cinque anni.graff-camden

  • Registrati
Hai dimenticato la tua password? Inserisci il tuo nome utente o l’indirizzo email. Ti invieremo una email con un link per impostare una nuova password.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.